
buongiorno, quest'anno andremo a ripetere quanto visto nel corso del seminario dello scorso anno, e poi con degli esercizi pratici impariamo il "saper fare"
a presto
Stefano
- Docente: Stefano Airoldi

buongiorno, quest'anno andremo a ripetere quanto visto nel corso del seminario dello scorso anno, e poi con degli esercizi pratici impariamo il "saper fare"
a presto
Stefano