Personalizzazione profilo

Personalizzazione profilo

di Utente eliminato -
Numero di risposte: 3

Buongiorno e complimenti per questa bella iniziativa. Mi sono appena iscritto e ho ricevuto una email automatica che mi invita a personalizzare il mio profilo, ma a quanto pare non è possibile (diversamente dal profilo di sede). Come si fa ad aggiungere un'immagine o alcune informazioni? Vanno forse sbloccate delle impostazioni?

Grazie e cordiali saluti

Matteo Bronz, LiBe

58 parole

In riposta a Utente eliminato

Re: Personalizzazione profilo

di Giovanni d'Amaro A -

Buonasera,

mi fa piacere che le piace l'iniziativa di avere un'istanza unica per tutti i tutor del territorio.

Il profilo non può essere personalizzato in quanto quest'istanza eredita il profilo dall'istanza LiBe in quanto l'accesso è stato effettuato attraverso il Networkserver.

Nelle impostazioni non ho selezionato di ricavare anche l'immagine di profilo dall'istanza padre (in questo caso LiBe).


Spero di essermi spiegato, se così non fosse, mi faccia sapere.

Saluti,

Giovanni


71 parole

Allegato InkedMatteo_LI.jpg
In riposta a Giovanni d'Amaro A

Re: Personalizzazione profilo

di Utente eliminato -

"Il profilo non può essere personalizzato in quanto quest'istanza eredita il profilo dall'istanza LiBe in quanto l'accesso è stato effettuato attraverso il Networkserver."

In tal caso si raccomanda di disabilitare l'invio di un email che suggerisce di aggiornare il profilo (dato che non è possibile), o ridurre il testo ad un messaggio di benvenuto omettendo l'invito.

56 parole

In riposta a Giovanni d'Amaro A

Re: Personalizzazione profilo

di Utente eliminato -

Caro Giovanni,

suggerisco di selezionare nelle impostazioni di di ricavare anche l'immagine di profilo dall'istanza padre. Penso infatti che sia interessante dare la possibilità di presentarsi qui con lo stesso profilo (eventualmente corredato da un'immagine se l'utente lo desidera).

Nel caso questa opzione non ponga problemi, grazie per l'aggiornamento.

Giuseppe

50 parole