Visualizzazione strana nel Wiki

Visualizzazione strana nel Wiki

di Utente eliminato -
Numero di risposte: 2

Buongiorno, 

utilizzando il Wiki nel mio corso di LaM, spesso accedendo vedo quanto vi mostro nell'immagine qui sotto, il che rende impossibile accedere alle pagine wiki dei singoli allievi. L'unico modo per tornare alla visualizzazione normale è fare logout e accedere nuovamente al corso. La stessa cosa succede anche ad altri miei colleghi. Il tutor di sede non sa da cosa possa dipendere, avete qualche idea?

Grazie e cordiali saluti.

Matteo Bronz


72 parole

In riposta a Utente eliminato

Ri: Visualizzazione strana nel Wiki

di Giovanni d'Amaro A -

Buongiorno Matteo,

mi scuso per l'attesa. 
Per questo tipo di problemi, vi chiedo di inviarmi qualche ulteriore dettaglio affinché io possa analizzare il problema.
In particolare è necessario indicare:

  • il link diretto al corso 
  • Nome dell'attività o risorsa 
  • specificare il tipo di problema che si riscontra tale attività o risorsa

Grazie,
Giovanni

52 parole

In riposta a Giovanni d'Amaro A

Ri: Visualizzazione strana nel Wiki

di Utente eliminato -

Buongiorno Giovanni, cerco di dare maggiori informazioni:

  • il link diretto al corso: https://moodle.edu.ti.ch/libe/course/view.php?id=298
  • Nome dell'attività o risorsa: Diario Personale Wiki - è un Wiki cui accedono gli studenti del LaM; 
  • specificare il tipo di problema che si riscontra tale attività o risorsa: al primo accesso al wiki non ci sono problemi; se poi apro altre pagine del corso e torno al wiki, appare quanto mostrato nell'immagine del primo post. In pratica è come se chiedesse di creare un nuovo wiki, e per motivi sconosciuti non si riesce ad accedere al wiki esistente. L'unica soluzione trovata è uscire da Moodle e riaccedere col proprio utente.

Grazie e cordiali saluti

Matteo



109 parole